Recesso dell'affidamento delle ceneri

(urn:nir:stato:legge:2001-03-30;130)
  • Servizio attivo
Procedimento di recesso dell'affidamento delle ceneri

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Brembate di Sopra …

L’impresa funebre dovrà anticipare tutta la documentazione in suo possesso via mail all’indirizzo: anagrafe@comune.brembatedisopra.bg.it

Nella sola giornata di sabato e in occasione di più festività consecutive, considerata la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali, è attivo il servizio di reperibilità dalle ore 08:00 alle ore 12:00 telefonando al numero 035 623310; la pratica va comunque inviata anche all’indirizzo mail sopra indicato.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione di recesso dall'affidamento delle ceneri
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 27/06/2024 10:00.03