Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Brembate di Sopra …
In alternativa alla presentazione del modulo telematico presente in questa pagina, l’impresa funebre potrà anticipare tutta la documentazione in suo possesso via mail all’indirizzo: anagrafe@comune.brembatedisopra.bg.it
Nella sola giornata di sabato e in occasione di più festività consecutive, considerata la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali, è attivo il servizio di reperibilità dalle ore 08:00 alle ore 12:00 telefonando al numero 035623310. Anche in questa eventualità va comunque trasmessa la pratica usando i canali sopra indicati.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Dichiarazione di affidamento delle ceneri
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.