A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Commercio al dettaglio in sede fissa, grandi strutture di venditaCommercio al dettaglio in sede fissa, medie strutture di vendita
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione per l'esercizio di media o grande struttura di venditaAllegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri sociAllegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del prepostoAttestazione relativa ai valori di concentrazione soglia di contaminazione (CSC)Comunicazione di attivazione di esercizio di vendita di prodotti alcolici assoggettati ad accisaNotifica ai fini della registrazionePlanimetria dei localiCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni nel caso di media struttura di vendita, 120 giorni nel caso di grande struttura di vendita. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizio SUAP, ambiente, commercio e aree pubbliche Piazza Papa Giovanni Paolo II Karol Josef Wojtyla, 14 24030 territorio@comune.brembatedisopra.bg.itcommercio@comune.brembatedisopra.bg.it035 623330Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ImpreseCommercio al minutoCategorie:Imprese e commercioAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 12/01/2025 18:30.55
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni nel caso di media struttura di vendita, 120 giorni nel caso di grande struttura di vendita.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio SUAP, ambiente, commercio e aree pubbliche Piazza Papa Giovanni Paolo II Karol Josef Wojtyla, 14 24030 territorio@comune.brembatedisopra.bg.itcommercio@comune.brembatedisopra.bg.it035 623330
Servizio SUAP, ambiente, commercio e aree pubbliche Piazza Papa Giovanni Paolo II Karol Josef Wojtyla, 14 24030 territorio@comune.brembatedisopra.bg.itcommercio@comune.brembatedisopra.bg.it035 623330